zamparini

Vitiello (integrale): “Palermo, abbiamo solo un modo per venirne fuori. Un orgoglio essere capitano. La mia sul mercato, contro l’Inter…”

Tutte le dichiarazioni del difensore e capitano del Palermo: "Abbiamo solo un modo per venirne fuori. Un orgoglio essere capitano. La mia sul mercato, contro l'Inter..."

Mediagol40

Leader e capitano di un Palermo che non ha iniziato per niente bene in campionato, con la sconfitta interna contro il Sassuolo.

Roberto Vitiello si presenta ai microfoni dei giornalisti per analizzare il momento attraversato dai rosa: "Quella di domenica scorsa è stata una partita di grande sacrificio, è vero che abbiamo sofferto tanto, ma contro una delle squadre più in forma, con tre partite alle spalle e molto rodata - ha detto il difensore classe '83 -. Abbiamo concesso il giusto, perché li avevamo limitati bene, c'è stato solo l'episodio del rigore in cui siamo andati sotto. Nel secondo tempo abbiamo alzato il baricentro per cercare di metterli in difficoltà, rimane il fatto che abbiamo saputo soffrire e ci siamo comportati da squadra".