Franco Vazquez si appresta a dire addio a Palermo e al Palermo: la sua cessione servirà a lenire le perdite in bilancio.
zamparini
VIDEO, Franco Vazquez: “Tottenham o Chelsea? Vedremo. Che onore essere stato capitano del Palermo”
Il video dell'intervista al trequartista italo-argentino: "Quest'anno abbiamo sofferto anche perché il Palermo ha comprato giocatori diversi da Dybala".
Dall'Argentina, il trequartista classe '89 è tornato a parlare, e lo ha fatto attraverso i microfoni di Ultimajugada. "E' stata una stagione difficile, anche perché al Palermo sono arrivati dei calciatori differenti da Paulo Dybala che intanto è andato alla Juventus - spiega il Mudo -. L'obiettivo, che era lo stesso dell'anno prima, lo abbiamo comunque raggiunto, anche se con maggiori difficoltà. Per me si è trattato di un campionato diverso, anche perché sono stato maggiormente protagonista dei rosanero: molte volte, infatti, ho portato al braccio la fascia da capitano, un onore, e la squadra si appoggiava maggiormente su di me nel corso delle partite".
"Se so qualcosa su Tottenham e Chelsea? Beh, so come si stanno sviluppando le cose, però delle vicende di mercato se ne sta occupando il mio procuratore e la verità è che allo stato attuale non ho firmato nulla - ha detto il Mudo - Zamparini ha detto che sicuramente andrò via? Sì, al 100% non sarò un giocatore del Palermo l'anno prossimo. Proseguire la mia carriera in Italia o in Premier League? Gradirei sia la prima che la seconda opzione. Nessun problema in questo senso, staremo a vedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA