Allo stadio “T. Bresciani” di Viareggio il Palermo ha affrontato il Psv nell'incontro valido per la terza giornata della Viareggio Cup, gli undici di Bosi hanno sconfitto gli olandesi per 2-0 grazie alle realizzazioni del solito Bentivegna e di Scimò. I rosanero si assicurano in questo modo il primo posto nel girone con 9 punti conquistati in 3 partite e una differenza reti di +7; l'avversario degli ottavi di finale sarà stabilito nel momento in cui si concluderà la terza giornata anche negli altri gironi e verrà stilata una nuova classifica tra tutte le squadre arrivate al primo posto. Il match è giocato dalle due squadre prevalentemente a centrocampo, con le difese che sono state le protagoniste indiscusse; nel primo tempo si è giocato su ritmi molto bassi con l'unica occasione pericolosa capitata sui piedi dell'olandese Berden che si è fatto ipnotizzare da Alastra. Nel secondo tempo il Palermo entra in campo con uno spirito diverso e al 16' trova la rete del vantaggio con Bentivegna che al termine di uno scambio con Cucchiara riesce a beffare l'estremo difensore olandese; non succede praticamente più nulla fino al 93' momento in cui il nuovo entrato Scimò sigla la rete del 2-0 sfruttando al meglio un assist servito da Edokpolor.
palermo
Viareggio Cup: Psv-Palermo 0-2, rosanero agli ottavi da primi. Bentivegna solito protagonista
Allo stadio “T. Bresciani” di Viareggio il Palermo ha affrontato il Psv nell'incontro valido per la terza giornata della Viareggio Cup.
http://www.mediagol.it/palermo/viareggio-cup-psv-palermo-0-2-rosanero-agli-ottavi-da-primi-bentivegna-solito-protagonista/
© RIPRODUZIONE RISERVATA