Nell'incontro valido per gli ottavi di finale della Viareggio Cup, il Palermo di Giovanni Bosi supera 1-0 l'Empoli di Mario Cecchi e si qualifica ai quarti di finale dove incontrerà una tra Verona e Juventus.
palermo
Viareggio Cup: Palermo-Empoli 1-0, Cucchiara trascina i rosanero ai quarti di finale
Nell'incontro valido per gli ottavi di finale della Viareggio Cup, il Palermo di Giovanni Bosi supera 1-0 l'Empoli di Mario Cecchi e si qualifica ai quarti di finale.
PRIMO TEMPO - I rosa iniziano subito bene e al 4 minuto hanno trovato la rete del vantaggio con il talento di Sergio Cucchiara che ha superato il portiere toscano Biggeri al termine di una serie di batti e ribatti. Gli undici di Bosi hanno gicoato un primo tempo da squadra matura, senza concedere molto agli avversari e rendendosi pericolosi in un'altra circostanza con Cephas Malele che centra il palo al minuto 40 dopo una azione corale davvero esaltante.
SECONDO TEMPO - La seconda frazione di gioco si rivela simile alla prima con i rosanero padroni del campo che non concedono quasi nulla agli avversari e anzi sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Embalo, è Malele a sfiorare il raddoppio con un perentorio stacco di testa che trova pronto l'estremo difensore empolese Biggeri. Tra il 30' ed il 36' la squadra allenata da Bosi produce due occasioni pericolose sempre con il solito Malele che nella prima occasione lambisce il palo con una conclusione rasoterra, mentre nella seconda è il portiere empolese a rendersi protagonista di un'ottima parata. Adesso tutti concentrati per l'appuntamento di giovedì pomeriggio che permetterebbe ai rosanero di centrare una semifinale meritata.
http://www.mediagol.it/palermo/viareggio-cup-palermo-empoli-1-0-cucchiara-trascina-i-rosanero-ai-quarti-di-finale/
© RIPRODUZIONE RISERVATA