L'ex trequartista del Palermo, Franco Vazquez, è stato intervistato ai microfoni di Fox Sports.
serie a
Vazquez: “Dybala non è Messi, ho un consiglio per lui. Roma, puoi battere il Barcellona…”
L'ex Palermo: "Ogni giocatore è diverso da un altro. Paulo sta facendo la sua carriera e sta facendo delle cose straordinarie"
Il calciatore del Siviglia ha detto la sua in vista della delicata sfida contro il Barcellona, in programma questa sera all'Estadio R. Sanchez Pizjuan. "È difficile ma ci stiamo preparando bene, abbiamo avuto questa settimana per preparare bene la gara e speriamo di essere al 100%", ha dichiarato. Ma non solo. L'argentino, naturalizzato italiano, si è espresso sulle possibilità della Roma di battere proprio Messi e compagni in Champions League. "La Roma ha il 50% di possibilità. Se fanno una bella partita possono battere il Barcellona. Nella classifica dei miei giocatori preferiti, Messi a che posto è? A chi non piace Messi? Però non mi rivedo in lui. Mi piacciono di più Ozil e Isco: calciatori che non fanno tanti gol ma assist".
SU DYBALA... - Il classe '89 ha speso parole al miele anche per l'amico ed ex compagno di squadra Paulo Dybala, uno degli uomini copertina della Juventus di Massimiliano Allegri. "Che effetto fa vederlo paragonato a Messi?Non si può paragonare. Ogni giocatore è diverso da un altro. Lui sta facendo la sua carriera e sta facendo delle cose straordinarie. Deve continuare a farle. Un consiglio per la sfida con il Real Madrid? Il Real in Champions League è molto forte ma la Juventus è una squadra molto importante. Hanno giocatori di un calibro incredibile. Deve stare tranquillo e fare i suoi gol", ha concluso il Mudo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA