Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Tuttosport sulla sfida contro il Venezia: “Ultima chiamata per il Palermo”

Palermo Brunori
Riflettori puntati sullo scontro diretto tra Palermo e Venezia, in programma alle ore 20:30 allo Stadio "Renzo Barbera".
Mediagol ⚽️

"Ultima chiamata per il Palermo". Titola così l'edizione odierna di "Tuttosport", che punta i riflettori sulla partita in programma questa sera allo Stadio "Renzo Barbera". Alle ore 20:30, fra le mura amiche, il Palermo affronterà il Venezia con un unico obiettivo: conquistare l'intera posta in palio e portarsi a -2 proprio dal lagunari.

"Una partita da vincere a tutti i costi, altrimenti l’obiettivo cambia. Se il Palermo vuole continuare a sperare nella promozione diretta, stasera ha un solo risultato contro il Venezia", si legge. Per l'occasione, il tecnico Eugenio Corini dovrà fare a meno di Filippo Ranocchia, Roberto Insigne e Fabio Lucioni. Due infortuni che "sono stati tenuti nascosti come un... segreto di Stato. Problemi muscolari per entrambi e Corini costretto a rivedere i piani soprattutto per Ranocchia che, da quando è arrivato, gli ha permesso di variare dal 4-3-3 al 4-2-3-1", conclude il noto quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.