zamparini

Trajkovski: “Io, Tedino e il Palermo che verrà. Quella frase di Zamparini…”

La conferenza stampa che ha visto protagonista Aleksandar Trajkovski: "Trasformiamo i fischi in applausi, nessuno è contento di perdere. Quando Zamparini disse che avrei dovuto imparare a fare il calciatore..."

Mediagol40

Bad Kleinkirchheim (dai nostri inviati) - Ritiro agli sgoccioli: ultimi allenamenti in Carinzia, poi si tornerà a Palermo, a Boccadifalco, per la seconda parte della preparazione atletica in vista della stagione che si accinge a cominciare.

"Come vedo questa squadra? La vedo pronta, abbiamo lavorato bene in questi giorni. Fino a oggi ci siamo allenati duramente, quando torneremo a Palermo continueremo su questa strada - ha raccontato Aleksandar Trajkovski da Bad -. Se ho parlato con Nestorovski di futuro? Lui è mio amico, siamo connazionali, dà sempre il massimo e con la fascia da capitano del Palermo avrà maggiori motivazioni".

"Sarà il mio anno? Me lo auguro, dopo una stagione non proprio positiva un anno fa. Vedremo e giudicheremo quando inizierà ufficialmente la stagione. Zamparini una volta disse che dovevo imparare a fare il calciatore? Non ho parlato di recente con il presidente, ma quello era un episodio capitato con Lopez - ha aggiunto -. In quei mesi avevo un infortunio ed era un po' tutto difficile per me. Acqua passata", ha proseguito Trajkovski che poi si è espresso in merito a Tedino, Coronado e...