serie b

Tedino: “Vogliamo creare un bel gruppo, lavoriamo per crescere. Tifosi dodicesimo uomo”

Mediagol77

Il tecnico rosanero ha parlato dell'imminente inizio di stagione che vedrà il Palermo impeganto in Tim Cup il prossimo 6 agosto.

Il ritiro del Palermo si è concluso domenica dopo 10 intensi giorni di lavoro in quel di Bad. Il tecnico rosanero Bruno Tedino a pochi giorni dal rientro in città e soprattutto in vista della prima gara ufficiale di Tim Cup del prossimo 6 agosto ha analizzato la condizione della squadra. Il lavoro da parte sua e del suo staff è sempre stato certosino, ma lo stesso ex-Pordenone ha ammesso che le prime difficoltà arriveranno ora, nel momento in cui i rosanero si misureranno contro compagini più blasonate. Capitolo tifosi. Per Tedino sono il dodicesimo uomo in campo e spera che nonostante l'aria di contestazione nei riguardi della società, lo stadio possa riempirsi e spingere in questo modo la squadra a fare sempre meglio.

"Adesso cerchiamo di creare un gruppo che ci possa portare a fare un certo tipo di lavoro, siamo contenti di come abbiamo lavorato in Austria ma è ora che arriva il difficile. Adesso iniziano le sfide ufficiali, ci prepareremo con serenità e tranquillità; la squadra si è allenata con molta dedizione e ha affrontato al meglio le amichevoli ma a questo punto servirà capire come si approccerà contro club più blasonati".