A tutto Bruno Tedino.
zamparini
Tedino: “Istanza fallimentare? Sono sereno. Nestorovski vuole portare il Palermo in Serie A, la battuta di Zamparini…”
Le significative dichiarazioni del tecnico rosanero, Bruno Tedino, durante una lunga intervista rilasciata ai taccuini de "La Repubblica", in cui ha toccato diversi argomenti interessanti riguardanti il Palermo e non solo...
Il tecnico del Palermo, intervenuto durante una lunga e intensa intervista rilasciata ai taccuini del quotidiano "La Repubblica", si è espresso con chiarezza per ciò che concerne due argomenti cardine, riguardanti il mondo rosanero, di cui si è parlato molto nelle ultime settimane: l'istanza fallimentare che affligge la società e la possibile cessione del capitano e bomber della squadra, Ilija Nestorovksi. Chiosa finale sulle origini del "Tedino allenatore". Di seguito le interessanti dichiarazioni del tecnico del club di Viale del Fante in merito a questi tre argomenti di grande interesse.
Che idea si è fatto della vicenda fallimento?: "Certo, sarebbe meglio che non ci fosse, ma io sono molto sereno. Non ci manca niente. Le faccio un esempio: per le trasferte di Bari e Cesena abbiamo utilizzato il charter e questa non è una cosa che fanno le società in difficoltà".
A proposito di difficoltà, pensa che Zamparini possa vendere Nestorovski?: "È una cosa che non prendo in considerazione. Il patron ha fatto una battuta per elogiare tutto il gruppo. Nestorovski ha rinnovato il contratto e in Serie A vuole tornarci con il Palermo".
Come nasce Tedino tecnico?: "Nel 1987 smisi di giocare e mi chiesero se volevo allenare i giovani, ma dissi no. Continuai a studiare all'università, ma il calcio, da quando ho tre anni, è la mia vita, e così mi ritrovai ad allenare i giovani del San Donà".
Approfondisci l'intervista all'allenatore rosanero tramite i seguenti link:
© RIPRODUZIONE RISERVATA