Przemysław Szyminski vuole dimenticare la delusione della mancata promozione in Serie A e guardare al futuro, sempre con la casacca del Palermo addosso.
serie b
Szyminski: “Tedino ha voglia di riscatto, a Frosinone non abbiamo giocato bene. Caso Parma? Penso al campo…”
L'intervista al difensore polacco del club rosanero, Przemysław Szyminski
I rosanerodi Bruno Tedino, però, in massima serie ci si potrebbero comunque ritrovare in seguito agli sviluppi sull'inchiesta Spezia-Parma. Il difensore polacco in ogni caso, intervistato da Il Giornale di Sicilia, si esprime solo per ciò che concerne il campo. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Non voglio sapere nulla per il momento (in riferimento agli sviluppi del caso Parma, ndr.) – dice – . Lavorare bene sul campo va sopra ogni cosa. L'amarezza per la mancata promozione non è ancora passata. Pensavamo di farcela ma a Frosinone non abbiamo giocato bene; anche se certe situazioni di poco fair play le abbiamo viste tutti".
Il difensore parla poi degli obiettivi della stagione e del ritorno di mister Tedino sulla panchina della compagine siciliana: "Abbiamo iniziato da poco, non possiamo prevedere cosa accadrà. Tanti andranno via e tanti verranno. Tedino ha tanta voglia di riscatto, non è lo stesso di un anno fa. La squadra è unita e in campo siamo una cosa sola".
© RIPRODUZIONE RISERVATA