palermo

Spartak Mosca, Carrera ammette: “Gonzalez? Un nome per nostra difesa, ma nulla di concreto”

Spartak Mosca, Carrera ammette: “Gonzalez? Un nome per nostra difesa, ma nulla di concreto”

L'allenatore del club russo ammette l'interesse per il difensore rosanero nel corso dell'ultimo mercato estivo nel quale, con il rifiuto del costaricano, arrivò successivamente Mauricio.

Mediagol8

Autentico tormentone del mercato estivo rosanero, dopo una stagione non del tutto esaltante conclusasi con una salvezza al cardiopalma Giancarlo Gonzalez ha goduto dell'interesse di diversi club europei e non solo.

Blindato dall'allora tecnico Davide Ballardini e dal direttore sportivo Daniele Faggiano il numero 12 rosanero non ha ceduto alle avances estere, quella più insistente dalla Russia. Lo Spartak Mosca aveva rivolto le sue attenzioni nei confronti del classe '88, in rosanero dall'estate 2014, ma il 'no' secco dell'ex Columbus Crew fece dirottare gli interessi verso il difensore della Lazio Mauricio, prelevato successivamente in prestito dal club biancoceleste. A distanza di 8 mesi, ad ammettere l'interesse verso il difensore rosanero ci ha pensato il tecnico dei russi Massimo Carrera, ex braccio sinistro di Antonio Conte fino all'esperienza da commissario tecnico in Nazionale azzurra. Queste le sue parole nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di "Tuttomercatoweb.com": "Gonzalez? Avevo già dei difensori. Era un nome che era uscito fuori, ma niente di concreto. In Russia c'è un calcio diverso".