palermo

Sorrentino: “Il Torino squadra del mio cuore. Chievo? Ecco perché vince. Avevo avuto dei problemi con Campedelli, ma poi…”

Mediagol8

"Mia esperienza al Torino? E’ la città in cui vivono le mie figlie e la mia famiglia. E’ il club per cui faccio il tifo e che mi ha fatto diventare professionista. E’ il.

"Mia esperienza al Torino? E’ la città in cui vivono le mie figlie e la mia famiglia. E’ il club per cui faccio il tifo e che mi ha fatto diventare professionista. E’ il club, tra quelli che attualmente si trovano in testa alla classifica, con più ambizioni". A dirlo il portiere del Palermo, Stefano Sorrentino, intervistato da 'La Gazzetta dello Sport' a due giorni dal match vinto contro l'Udinese. "Il Chievo? E’ una famiglia, gestita alla perfezione dal presidente Campedelli. Mi ha riportato in Italia dopo le esperienze in Grecia e in Spagna. Dopo qualche problema con Campedelli ci siamo chiariti, c’è stima reciproca - ha aggiunto -. Il Chievo vince perché ha valori umani che oggi sembrano spariti e Campedelli trasmette forza ai calciatori. Alcuni come Squizzi (ora preparatore dei portieri), Pellissier e Dainelli sono ancora i miei amici. E’ una squadra che, come la nostra, punta prima di tutto a salvarsi".