Si sta tenendo presso la sede del Venezia Calcio l'incontro che potrebbe costituire la svolta della storia recente del club di viale del Fante.
zamparini
Futuro Palermo: Frank Cascio a colloquio con Zamparini a Venezia
Nella sede del club lagunare il summit tra le parti: l'imprenditore italo-americano vuole convincere Zamparini a cedere a lui, e non alla cordata cinese, le quote della società di viale del Fante.
Maurizio Zamparini è a colloquio con Frank Cascio, imprenditore italo-americano a capo di un gruppo che intende acquisire il 100% delle quote societarie dei rosanero: insieme a loro l'executive manager del patron friulano, Angelo Baiguera, e il presidente del Venezia, Joe Tacopina. Quest'ultimo aveva ricevuto qualche mese fa dallo stesso Zamparini l'incarico di rintracciare un acquirente interessato al Palermo negli Stati Uniti: naufragato il progetto relativo a John Viola (ritiratosi dalle trattative quasi all'istante), adesso si proverà a far fruttare i discorsi tra Zamparini e Frank Cascio. L'attuale numero uno del club siciliano non ha mai fatto mistero di preferire la cessione a una cordata cinese che intenderebbe anche investire sul centro sportivo e sul nuovo stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA