Un contratto in scadenza a giugno del 2017 e la volontà da parte della Juventus di cedere il calciatore sin da questa sessione di mercato.
zamparini
Calciomercato Palermo: c’è l’idea Padoin, la Juventus fissa il prezzo
Il centrocampista classe '84 andrà in scadenza nel giugno del 2017, i bianconeri intendono cederlo nel corso di questa stagione.
Il futuro di Simone Padoin dovrebbe essere lontano da Torino già dal prossimo mese. Sul centrocampista classe 1984 - in bianconero dal gennaio del 2012 - il forte interessamento da parte del Cagliari neo-promosso in Serie A. La società di Agnelli avrebbe già fissato il costo del cartellino del calciatore: 2,5 milioni di euro, valutazione che non sarebbe condivisa in pieno dai sardi che, tuttavia, continueranno a trattare. Secondo quanto riferito da SkySport, intanto, sullo sfondo si starebbe evidenziando l'interessamento da parte di Palermo e Fiorentina. Un'idea per Foschi, nessun contatto fin qui, ma non è escluso che potrebbero esservene nei prossimi giorni: nella settimana appena trascorsa il direttore sportivo romagnolo ha chiuso un paio di operazioni con la Juve, però, per conto del Cesena.
© RIPRODUZIONE RISERVATA