E' successo di tutto nel giro di un'ora.
zamparini
DIETROFRONT ZAMPARINI: CORINI RESTA SULLA PANCHINA DEL PALERMO
Cambia tutto nel giro di un'ora: Eugenio Corini è stato confermato da Maurizio Zamparini. Il "Genio" rimane sulla panchina del Palermo. Dietrofront del patron friulano, consigliato dal suo nuovo direttore sportivo, Nicola Salerno.
Maurizio Zamparini fa dietrofront e conferma Eugenio Corini sulla panchina del Palermo. Consigliato dal suo nuovo direttore sportivo, Nicola Salerno, il numero uno del club di viale del Fante avrebbe stravolto la sua iniziale decisione: si va avanti con il Genio. Scongiurata, al momento, l'ipotesi esonero.
Del resto, le due richieste iniziali di Salerno erano: autonomia in sede di mercato (no alle influenze del management slavo capeggiato da Davor Curkovic) e riconferma del tecnico di Bagnolo Mella.
Corini ha preso parte quest'oggi a un vero e proprio "summit-fiume" ad Aiello del Friuli, presso la residenza di Zamparini, insieme al patron e a Salerno. Le iniziali volontà del presidente erano di indurre Corini a rassegnare le dimissioni. Una volta appurato che il Genio non volesse per nulla "abbandonare la nave", aveva optato per l'esonero. Decisivo però l'intervento di Salerno che avrebbe convinto Zamparini a riconfermare Corini quando già l'allenatore aveva lasciato la residenza del patron. Tutto "normalmente folle" in casa Palermo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA