Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Serie B, Moriero: “Lecco, vittoria incredibile a Palermo. Ora la Sampdoria, Pirlo…”

Serie B
Francesco Moriero analizza l'undicesima giornata del campionato di Serie B: ok Parma, Venezia e Como, flop Palermo al Barbera col Lecco
⚽️

Il Parma vola e mantiene saldamente il primato, alle spalle dei ducali luci ed ombra per le inseguitrici, tra vittorie in rimonta e clamorosi capitomboli interni. Venezia che fa la voce grossa al Penzo, rimonta il Pisa e cancella il ko di Reggio Emilia, balzando al secondo posto in classifica. Catanzaro che frena la sua corsa ccadendo in trasferta a Como, Palermo che stecca incredibilmente al Barbera contro la cenerentola  Lecco, incassando una sconfitta pesantissima dopo il pari riacciuffato in extremis contro lo Spezia. Francesco Moriero, ex calciatore di Cagliari, Lecce, Roma ed Inter, tra le altre, oggi selezionatore della Nazionale delle Maldive, analizza il campionato cadetto ai microfoni di TMW.

"La Serie B è un campionato avvincente, equilibrato ed imprevedibile. Ci sono risultati incredibili come quello del Lecco al Palermo: ho seguito con attenzione il match del Barbera i rosanero nel primo tempo soprattutto mi sono piaciuti tanto. Ma non esistono però nel torneo cadetto partite facili. Trasferta a Marassi contro la Sampdoria? La squadra di Corini troverà i blucerchiati in un momento molto delicato. È impensabile vedere una società del genere in questa posizione di classifica. Ma ha tutto per poter risalire. Bisogna far lavorare il tecnico in maniera tranquilla, vedere la squadra impelagata nelle zone basse della graduatoria fa male".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.