03:49 min
le dichiarazioni

Segre: “Mio ruolo contro il Cosenza? Dico la mia. A Venezia sarà gara ostica”

Mediagol ⚽️

Le parole del numero 8 rosanero all'indomani del pari maturato contro il Cosenza

"I fischi dei tifosi? C’è grande rammarico, ci hanno aiutato e supportato per tutta la partita, il pubblico è stato veramente straordinario. Cerchiamo di trasformare quesi fischi in applausi il più presto possibile”.

[an error occurred while processing this directive]

Sono queste le parole di Jacopo Segre, intervenuto ai canali ufficiali del club per analizzare il deludente risultato maturato ieri sera contro il Cosenza, terminato con un pareggio a reti bianche. Il numero 8 rosanero, durante l'intervista, si è inoltre proiettato al prossimo impegno che attenderà la squadra: quello di sabato prossimo contro il Venezia.

"Il mio ruolo di ieri? Era una posizione inedita per me, ma nel calcio di oggi è fondamentale adattarsi in più ruoli. Io faccio quello che mi chiede il mister, mi metto al 100% a disposizione dando sempre il meglio di me.L’ottavo posto? Mancano 6 finali per raggiungere l'obiettivo, allenandoci e lavorando al 100% raggiungeremo quest’obiettivo tutti insieme”.

Sul prossimo impegno: "Venezia? Sarà una gara insidiosa e molto difficile, contro una squadra che si difenderà e ripartirà bene. Lavoreremo in questi giorni per cercare di colpirli nei loro punti deboli, ma sarà una gara complicati perché loro hanno potenziale. In casa sono sempre fastidiosi”.