Palermo sotto per 2-1 al termine del primo tempo contro il Sassuolo: al gol di Quaison i neroverdi hanno risposto con Matri e Ragusa.
palermo
Sassuolo-Palermo 2-1: il commento al primo tempo. Quaison illude, due regali condannano i rosa
Due regali della difesa condannano i rosanero allo svantaggio in casa del Sassuolo.
I rosanero hanno iniziato nel migliore dei modi la gara, facendo la partita e trovando il vantaggio con Quaison. Lo svedese ha ricevuto da Nestorovski e ha saltato Consigli siglando al 9' il gol dell'1-0. Il Sassuolo non ha esattamente entusiasmato, ma senza troppe difficoltà ha rimesso sui binari giusti la partita approfittando dei soliti clamorosi regali della difesa del Palermo. Al 15' Gonzalez ha lasciato a Matri la palla del pareggio, mentre Vitiello ha sbagliato l'intervento su Ragusa consentendogli di portare sul 2-1 il risultato. Lo svantaggio ha spento le velleità degli ospiti, che non hanno più fatto vedere quella verve dei primi minuti di partita.
Gli uomini di Corini non hanno giocato la peggiore delle partite, ma una retroguardia a dir poco rivedibile ha deciso il risultato regalando due reti ai padroni di casa. Nella ripresa bisognerà sperare che non ci siano altri errori clamorosi e che la manovra offensiva torni efficace come nei primi 10-15 minuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA