Walter Sabatini a 360°. L'ex direttore sportivo di Palermo e Roma si racconta in un'intervista rilasciata in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, nel corso del consueto appuntamento pomeridiano sulle frequenze di Radio Action.
zamparini
Sabatini: “Com’è cambiato Zamparini? Dopo quella finale del 2011 sono successe tante cose…”
Le parole rilasciate in esclusiva dall'ex ds di Roma e Palermo, Walter Sabatini: "Io un consulente di Zamparini? Non mi definirei tale, anche se tacitamente quando possiamo confrontarci o dargli una mano, lo faccio volentieri".
Spazio anche per parlare del suo rapporto con Zamparini. "Il sentimento di stima nei suoi confronti non è mai mutato. Io un suo consulente? Non mi definirei tale, anche se tacitamente quando possiamo confrontarci o riesca a dargli una mano, lo faccio volentieri - ha spiegato Sabatini -. Cosa è successo tra la piazza e il presidente dal 2011 a oggi? Dopo quella finale di Coppa Italia, sono successe tante cose, sia nel bene che nel male: c'è stata una retrocessione, c'è stata la vittoria trionfale nel campionato di Serie B e il ritorno in A. Non c'è bisogno che io ricordi che il calcio di alto livello a Palermo lo ha portato Maurizio Zamparini e quindi di questo non deve perder memoria la piazza. Poi ci sono stagioni o annate che vengono meno bene delle altre, ma questo non giustifica nessuna crocifissione di un personaggio come lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA