Un connubio anomalo ed intrigante. Calcio e vino si sposano per dar vita ad un'iniziativa davvero particolare. L'ideatore è Fabio Cordella, ex ds dell'Honved Budapest, che è riuscito a convogliare una vera e propria parata di stelle del mondo del calcio per promuovere il suo progetto.
primo piano
Ronaldinho incorona Dybala: “Amo vederlo giocare, è già tra i migliori al mondo”
Appena arrivato in Italia, l'ex stella di Barcellona e Milan ha detto la sua sulla corsa scudetto rivelando la sua ammirazione per l'ex calciatore rosanero.
Il Salento come splendido teatro de "I Vini dei Campioni", il sogno di creare una sorta di all stars di fuoriclasse, del presente e del passato, che prestino la loro immagine al fine di valorizzare le eccellenze del territorio, incentivando una serie di iniziative che abbiano un' effettiva valenza sociale. L'ex pallone d'oro brasiliano Ronaldinho è certamente tra i testimonial più prestigiosi dell'evento.
Giunto a Lecce nella giornata di oggi, dove ha incontrato l'ex capitano del Palermo FabrizioMiccoli (Approfondisci qui), l'ex Barcellona e Milan ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Mediaset Premium in cui affronta diversi temi relativi al campionato italiano.
"Il Napoli sta facendo un grandissimo lavoro. Sono anni che sta facendo bene e penso che quest’anno possa lottare con la Juventus per vincere. Dybala e Mertens sono due grandi giocatori - ha dichiarato l'ex fuoriclasse verde-oro - che fanno cose straordinarie. Mi piace molto vedere giocare Dybala, penso che in questo momento sia già tra i migliori dieci giocatori del mondo, non gli manca molto per entrare nei primi cinque o nei primi tre: è uno dei più forti al mondo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA