Da calciatore la gioia di vestire la maglia della squadra della sua città. Da dirigente una prima esperienza importante in una piazza esigente ed ambiziosa come Venezia.
venezia
Rinaudo-Mediagol: “Lupo è persona seria e competente. Zamparini lo rispetta molto, lui mi ha detto…”
Il pensiero del responsabile dell'area tecnica del Venezia sul direttore sportivo del Palermo Fabio Lupo
La parabola del palermitano Leandro Rinaudo è stata intrisa di impegno e numerosi sacrifici ma ha comunque riservato rilevanti soddisfazioni in ambito professionale. In qualità di responsabile dell'area tecnica del club lagunare, Rinaudo ha tutelato gli interessi del Venezia nella trattativa che ha condotto l'attaccante milanese Stefano Moreo alla corte di Bruno Tedino. Trattativa serrata anche se rapida ed andata a buon fine col suo omologo rosanero Fabio Lupo.
Rinaudo esprime sincera stima nei confronti del direttore sportivo del Palermo ai microfoni di Mediagol.it: "Lupo? Fabio è una persona seria che fa bene il suo lavoro. Ed è giusto portargli rispetto come sta facendo il presidente; me lo ha anche confermato lui. Quindi spero che possa continuare a fare il suo lavoro nel migliore dei modi con la massima tranquillità e serenità che serve per portare avanti questo lavoro. Se tifo ancora Palermo? Tifo Venezia, sono un professionista ed è la priorità assoluta per me, senza alcun dubbio. Ma allo stesso tempo il Palermo fa parte della mia vita professionale e sono affezionato ai rosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA