palermo

Repubblica:”Chi arriva e chi parte, centrocampo”

Mediagol8

Mediagol.it vi propone un estratto di un articolo dell'edizione odierna de 'La Repubblica' in cui viene compilata una lista di inizio calciomercato del Palermo di Iachini: vengono passati in rassegna.

Mediagol.it vi propone un estratto di un articolo dell'edizione odierna de 'La Repubblica' in cui viene compilata una lista di inizio calciomercato del Palermo di Iachini: vengono passati in rassegna tutti i ruoli della squadra rosa e viene detto chi, con molta probabilità, rimarrà, chi è candidato a lasciare la squadra e chi forse potrebbe arrivare.

"CENTROCAMPISTI. Come Muñoz, un altro punto fermo per la prossima stagione è il capitano Barreto. Anche lui rinnoverà a giorni. Non c’è spazio nel Palermo del futuro per Bacinovic. Da valutare la posizione di Troianiello: in suo favore gioca la capacità di ricoprire più ruoli - scrive 'La Repubblica' -. Valerio Verre ha convinto, ma il suo cartellino è diviso a metà fra Udinese e Roma. Strapparlo a entrambe al momento sembra difficile, ma non impossibile. Da chiarire il futuro di Stevanovic: entro giugno il Palermo dovrà decidere se esercitare il diritto di riscatto sulla compartecipazione con il Torino. Verso la conferma Bolzoni e Ngoyi. Piacciono molto Lazaros Christodoulopoulos, Kone e Lodi: se dovesse arrivare uno fra questi si potrebbe anche valutare la cessione di uno fra Maresca e Di Gennaro. In questa categoria rientra anche Vazquez: il centrocampista offensivo resterà e potrebbe essere affiancato da Chikhaoui, in scadenza di contratto con lo Zurigo".