Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie b

Reggiana-Palermo, charter rosa verso l’Emilia: risolti problemi, decollo a breve

Palermo
Il viaggio del Palermo verso Reggio Emilia ostacolato da alcuni problemi tecnici. Al momento la squadra è ancora in Sicilia.
Mediagol ⚽️

Piccolo intoppo per quanto riguarda il viaggio del Palermo verso la prossima trasferta valida per la terza giornata di Serie B contro la Reggiana. Poco dopo la conferenza stampa del tecnico Eugenio Corini e dopo foto e autografi con i tifosi, la squadra era pronta a decollare verso l'Emilia Romagna.

A causa di alcuni problemi tecnici comunicati dalla centrale di controllo del traffico aereo nazionale a Roma, il charter contenente squadra e staff del Palermo F.C. diretto a Reggio Emilia non è ancora decollato. Mister Corini e la squadra rosanero si trovano attualmente ancora nello scalo palermitano in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di sicurezza. I problemi tecnici in questione stanno avendo ripercussioni su larga scala su gran parte dei voli nazionali.

Questo leggero ritardo, per il momento, non sembrerebbe tuttavia poter compromettere l'orario originariamente previsto per il fischio d'inizio della sfida tra Reggiana e Palermo, in programma martedì 29 agosto alle 20:30 al "Mapei Stadium".

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17.30; Squadra che dovrebbe decollare nei prossimi minuti dall'aeroporto "Falcone e Borsellino" verso Parma con volo charter come originariamente programmato  con circa due ore di ritardo dall'orario inizialmente schedulato.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.