Una delle note positive di questo avvio di stagione della Reggiana è stata senz'altro Luca Vido. L'ex attaccante del Palermo si è integrato bene negli schemi tattici del tecnico Alessandro Nesta ed ha trovato in diverse occasioni anche la via della rete, ricordando la più recente che ha fissato il risultato sul 2-2 in quel di Como, con gli emiliani che hanno recuperato il doppio svantaggio.
serie b
Reggiana, che tegola in vista del Palermo: si ferma l’ex rosanero Vido. I dettagli
Tuttavia, nel corso dell'allenamento mattutino di questo lunedì 28 agosto, Vido ha rimediato un infortunio al ginocchio a seguito di uno scontro di gioco con un compagno. L'entità delle reali condizioni del centravanti è ancora da stabilire, secondo quanto riportato da tuttoreggiana.com, con le analisi mediche che si svolgeranno nelle prossime ore ma con i risultati che potrebbero arrivare martedì sera o mercoledì.
Ricordando che siamo ormai giunti alla vigilia del match valido per la terza giornata di Serie B, Vido salterà senza dubbio la sfida proprio contro il suo ex Palermo, con un probabile forfait anche circa la sua presenza al prossimo derby emiliano contro il Parma. Parallelamente, anche i rosanero dovranno fare a meno di un elemento importante dello scacchiere tattico di Eugenio Corini, ricordando il recentissimo stop del difensore Alessio Buttaro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA