Una situazione surreale. Il Palermo vive giorni di ordinaria follia, in cui il presidente delegittima palesemente il tecnico Corini, ma - non trovando alternative - lo lascia alla guida dei rosanero.
zamparini
Rassegnato? No, Rispoli ci crede ancora: “Se la strada è in salita…”
La citazione illustre del terzino del Palermo nel momento più complicato della stagione rosanero: "Se la strada è in salita è solo perché sei destinato ad arrivare in alto".
Rassegnato già all'idea di retrocedere, il patron friulano che oggi intervenendo in radio non ha usato giri di parole per esprimere il suo punto di vista: "Difficile far tornare a galla una nave naufragata. Abbiamo preso un iceberg come il Titanic".
Un clima di rassegnazione che Corini, finché resterà in carica, non vuole che coinvolga anche la sua squadra che intanto prosegue gli allenamenti in vista del match di domenica contro il Sassuolo. Paradigmatica, in tal senso, la citazione fatta su Instagram da Andrea Rispoli, uno dei leader di questo Palermo. "E se la strada è in salita, è solo perché sei destinato ad arrivare in alto". Nessuna rassegnazione, l'anima della squadra vuole continuare a lottare, nonostante il -7 dall'Empoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA