Ha superato con successo un brutto calvario caratterizzato da due lunghi infortuni durante la sua esperienza a Palermo, ma adesso è rientrato ed il posto da titolare non lo ha lasciato più andare.
zamparini
Rajkovic: “Ferdinand e Zidane i miei idoli. Ho tifato Inter e Lazio grazie a Mihajlovic e Stankovic…”
L'intervista al difensore centrale serbo del Palermo, Slobodan Rajkovic
Slobodan Rajkovic è così diventato il perno della difesa a 4 di Roberto Stellone, anche perché altri due leader difensivi come Giuseppe Bellusci e Aljaz Struna saranno purtroppo in infermeria fino alla fine della stagione. Intervistato ai microfoni del Corriere dello Sport l'esperto centrale difensivo serbo si è raccontato partendo dall'inizio della sua carriera, per poi svelare qualche chicca sulla sua vita privata ed infine commentare questi anni passati nel club rosanero, cambiando tanti allenatori. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.
VITA PRIVATA
"Papà mi portava a vedere la Stella Rossa. Sono cresciuto con l'immagine di Mihajlovic, Stojkovic, Savicevic, Prosinecki, Binic, Pancev. A Belgrado, a 16 anni, che fortuna! Giocai nell'Under 21 con Kolarov, Ivanovic, Basha. Ho tifato per la Lazio quando ha preso Mihajlovic e Stankovic e per l'Inter con loro due in nerazzurro. A casa, partite in tv da mattina a sera. Mi piace la Premier, seguo il Real Madrid per Ramos, ammiro il Barça per Piqué, guardo ogni difensore centrale e lo studio, soprattutto Piqué, ma il mio idolo è Rio Ferdinand e, ruoli a parte, Zidane".
© RIPRODUZIONE RISERVATA