Il Palermo di Giovanni Bosi domani a partire dalle 12 al Comunale di Santa Flavia sfiderà l'Avellino nel match valido per la 23^ giornata del Campionato Primavera Tim. I baby rosanero dopo l'ottima prestazione di domenica contro la Roma non dovrebbe avere problemi a liquidare la pratica Avellino, gli irpini sono ultimi in classifica con soli 6 punti conquistati e l'unica vittoria è arrivata proprio la giornata scorsa contro il Catania. I campani sono il secondo peggior attacco del campionato con sole 19 reti realizzate - peggio solo il Trapani con 17 -, e la difesa più penetrata in assoluto con 67 reti al passivo. I rosa occupano la quarta piazza a quota 37 punti in piena zona play-off, ma sono seguiti in maniera ravvicinata da Napoli e Catania che hanno totalizzato rispettivamente 36 e 35 punti; dato che accederanno ai play-off le terze, le quarte e le due migliori quinte, la compagine di Bosi dovrà fare bottino pieno nelle ultime giornate dove gli impegni non saranno per nulla proibitivi.
palermo
PRIMAVERA: TUTTO SU PALERMO-AVELLINO
Il Palermo di Giovanni Bosi domani a partire dalle 12 al Comunale di Santa Flavia sfiderà l'Avellino nel match valido per la 23^ giornata del Campionato Primavera Tim.
QUI PALERMO - Mister Giovanni Bosi dovrà rinunciare a due pezzi da 90 come Davide Petermann e Accursio Bentivegna, ammoniti nel match contro la Roma ed essendo diffidati salteranno la sfida contro l'Avellino; i due perni rosanero saranno sostituiti quasi sicuramente da Ferchichi e Acquadro. Resta in dubbio anche il difensore centrale Roberto Pirrello che durante la gara vinta per 7-3 contro il Latina era uscito anzitempo per un infortunio e aveva infatti saltato anche il match di Roma di domenica scorsa, pronto a sostituirlo Boris Grozdic. Ecco la probabile formazione anti Avellino. Alastra, Aquino, Grozdic, Monteleone, Accardi, Acquadro, Giacomarro (cap.), Fiordilino, Malele, Ferchichi, Embalo.
QUI AVELLINO - Gli irpini arrivano alla sfida di domani senza particolari pressioni e certi di non poter migliorare la loro classifica, essendo ultimi con soli 6 punti conquistati. I lupi allenati da Luperto si presentano al Comunale di Santa Flavia con la stessa formazione che la settimana scorsa ha battuto il Catania di Pulvirenti, in quella che per adesso è la prima vittoria stagionale; unico assente del match sarà il centrocampista Giovanni Antogiovanni che non ci sarà per squalifica. Ecco la probabile formazione che scenderà in campo domani al Comunale di Santa Flavia. Diouf; Acquaviva, Di Stasio, Damo, Lampazzi; Evangelista , Grenni , Martinangelo, Gagliardo , Masocco; Rizzo.
http://www.mediagol.it/palermo/primavera-tutto-palermo-avellino/
© RIPRODUZIONE RISERVATA