Importantissima vittoria per i baby rosa che al centro sportivo "Torre del Grifo" di Mascalucia superano per 1-0 il Catania nel match valido per la 18a giornata del Campionato Primavera Tim, grazie alla rete decisiva siglata da Bentivegna al 53'. Gli undici di Giovanni Bosi dopo la sconfitta interna rimediata contro la Lazio di Simone Inzaghi per 3-1 si riscattano e fanno proprio la partita più sentita dell'anno ossia il derby contro il Catania. Il Palermo a poche giornate dal termine del torneo agguanta i 'cugini' a quota 26 punti e può così sperare fortemente di raggiungere la zona play off, il gol di Bentivegna ha permesso ai baby rosa di vendicare la sconfitta del girone di andata quando proprio gli etnei espugnarono il Comunale di Santa Flavia per 2-1. Dopo un primo tempo giocato a ritmi bassi che non ha visto prevalere nessuna delle compagini grazie anche a una prestazione perfetta di entrambi i reparti difensivi, il secondo tempo si apre con un Palermo più agguerrito che non sembra volersi accontentare di un punto e infatti al 53' un numero di Accursio Bentivegna permette ai rosa di portare a casa i tre punti. Il numero 10 del Palermo dopo un batti e ribatti in area di rigore ha scaricato al volo una conclusione precisa e allo stesso modo potente che non ha lasciato scampo al portiere etneo e si è insaccata in fondo alla rete.
palermo
PRIMAVERA: Palermo doma Catania 1-0, Bentivegna mattatore della sfida. Rosanero a -3 dalla zona play-off
Il Palermo di Giovanni Bosi ha sconfitto i pari età del Catania per 1-0 grazie alla rete di Accursio Bentivegna, i rosanero adesso vedono la zona play-off distante solo tre punti.
http://www.mediagol.it/palermo/primavera-palermo-doma-catania-1-0-bentivegna-mattatore-della-sfida-rosanero-a-3-dalla-zona-play-off/
© RIPRODUZIONE RISERVATA