Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Potenza, Gallo: “Bari tosto. Promozione? Palermo e altri tre club in corsa”

SARZANA, ITALY - MARCH 16: Fabio Gallo manaer of AC Spezia gestures during the Viareggio Juvenile Tournament match between FC Internazionale and AC Spezia on March 16, 2016 in Sarzana, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti - Inter/Inter via Getty Images)

Le parole del tecnico del Potenza, Fabio Gallo, a poche ore dal debutto stagionale contro il Bari

⚽️

Il Potenza scalda i motori in vista della delicata sfida di questa sera contro il Bari. 

Esordio stagionale per il Bari che, questa sera, affronterà in trasferta il Potenza nel primo posticipo della serie C che chiuderà il primo turno di campionato. Intervenuto nella consueta conferenza stampa pre-gara, l'allenatore della compagine rossoblù Fabio Gallo, ha presentato così la sfida contro i galletti.

"Il Bari è un avversario da rispettare come tutti, ma bisogna farlo ancora di più perché sicuramente deve vincere il campionato e quindi servirà il massimo delle motivazioni psico-fisiche. L'assenza di Marras? E' un ottimo giocatore, ma penso che tutti quelli del Bari possano sostituirsi a vicenda senza problemi. Simeri l'ho visto molto bene, hanno anche recuperato Celiento tra i convocati. Mignani ha le soluzioni, ma siamo pronti ad affrontare qualsiasi formazione che sceglierà. Ogni squadra ha problemi nelle scelte per vari motivi, da noi qualcuno è a corto di condizione perché è arrivato da pochi giorni. L'approccio, la voglia di combattere e lo spirito fanno la differenza. Il ritorno dei tifosi? Affrontiamo una squadra abituata a giocare sotto pressione e con tanta gente, i miei giocatori dovranno esaltarsi con l'aiuto dei nostri tifosi.La promozione? Ci sono tre-quattro squadre che giocheranno per essere i padroni di questo campionato: Avellino, Bari, Catanzaro e Palermo"

Il mister rossoblù ha commentato le parole di Mignani, che ha definito il Potenza più pronto del Bari: "Lasciano il tempo che trovano. Siamo alle battute iniziali, è vero che io sono rimasto però sono cambiati dieci giocatori. Bisogna sempre ricominciare da capo, perché poi siamo stati fermi tanto. Come lavoro partiamo alla pari e in più il Bari è il Bari, che forse ha maggiori qualità e aspettative".

tutte le notizie di