Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

zamparini

Panchina Palermo, Ballardini: “Ad oggi nessuna telefonata da parte di Zamparini”

Panchina Palermo, Ballardini: “Ad oggi nessuna telefonata da parte di Zamparini”

Il tecnico ravennate smentisce contatti con Zamparini: "Per il momento non c'è stata nessuna telefonata da parte del presidente del Palermo".

Mediagol40

Ore calde per il futuro di Eugenio Corini. A breve il faccia a faccia tra Nicola Salerno, nuovo direttore sportivo del club rosanero, e Maurizio Zamparini.

Il presidente del Palermo vorrebbe procedere con il sollevamento dall'incarico, però aspetterebbe che il Genio rassegnasse le dimissioni, procedura che permetterebbe al patron di risparmiare qualcosa (non continuerebbe a pagare l'ingaggio del mister rosa, ma gli riconoscerebbe una significativa buonuscita). Da quell'orecchio, tuttavia, Corini non vuole sentirci: se separazione sarà, non avverrà in virtù delle sue dimissioni ("Non intendo abbandonare la nave che affonda", il suo claim).

Intanto Zamparini riflette sui probabili profili per il dopo-Corini e in cima alla sua lista vi sarebbe quel Davide Ballardini che ha lasciato in questa stagione dopo appena due partite (dopo Inter-Palermo, gara del girone d'andata). Il Balla però, per il momento, smentisce qualsiasi contatto con il patron friulano. "Smentisco dei contatti con Zamparini. Fino ad oggi non c'è stato nulla - ha detto a TuttoMercatoWeb -. E nel caso arrivasse questa chiamata? Ripeto, per il momento non c'è stato alcun contatto".

tutte le notizie di