Ore calde per il futuro di Eugenio Corini. A breve il faccia a faccia tra Nicola Salerno, nuovo direttore sportivo del club rosanero, e Maurizio Zamparini.
zamparini
Panchina Palermo, Ballardini: “Ad oggi nessuna telefonata da parte di Zamparini”
Il tecnico ravennate smentisce contatti con Zamparini: "Per il momento non c'è stata nessuna telefonata da parte del presidente del Palermo".
Il presidente del Palermo vorrebbe procedere con il sollevamento dall'incarico, però aspetterebbe che il Genio rassegnasse le dimissioni, procedura che permetterebbe al patron di risparmiare qualcosa (non continuerebbe a pagare l'ingaggio del mister rosa, ma gli riconoscerebbe una significativa buonuscita). Da quell'orecchio, tuttavia, Corini non vuole sentirci: se separazione sarà, non avverrà in virtù delle sue dimissioni ("Non intendo abbandonare la nave che affonda", il suo claim).
Intanto Zamparini riflette sui probabili profili per il dopo-Corini e in cima alla sua lista vi sarebbe quel Davide Ballardini che ha lasciato in questa stagione dopo appena due partite (dopo Inter-Palermo, gara del girone d'andata). Il Balla però, per il momento, smentisce qualsiasi contatto con il patron friulano. "Smentisco dei contatti con Zamparini. Fino ad oggi non c'è stato nulla - ha detto a TuttoMercatoWeb -. E nel caso arrivasse questa chiamata? Ripeto, per il momento non c'è stato alcun contatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA