zamparini

Palermo: Zamparini-Foschi, rapporto in crisi? Raggio d’azione ristretto per il ds romagnolo

Palermo: Zamparini-Foschi, rapporto in crisi? Raggio d’azione ristretto per il ds romagnolo

Trattative in entrata bloccate. Le divergenze sulle strategie di mercato rischiano di mettere ai ferri corti il rapporto tra Zamparini e Foschi.

Mediagol28

Vuoti da colmare, ruoli da potenziare e reparti da rinforzare. Tutto ciò però non preoccupa minimamente il presidente rosanero, Maurizio Zamparini.

Nel corso dell'intervista rilasciata ieri nella sede austriaca di Bad Kleinkirchheim il patron friulano si è mostrato sereno nonostante il mercato in entrata sia ancora bloccato. Nessuna operazione, ma solo nomi, idee cresciute nella mente del ds rosanero, Rino Foschi, ma mai concretizzate, bloccate sul nascere dal numero uno di viale del Fante. La tensione si avverte e non solo tra i tifosi. Tra Zamparini e il dirigente romagnolo infatti il rapporto non sembrerebbe per nulla idilliaco, a causa delle svariate divergenze sulle strategie di mercato da adottare che non si sono ancora riassorbite del tutto - ha svelato la Gazzetta dello Sport -. Il presidente rosanero vuole gente giovane e motivata, che non gravi eccessivamente sulle casse di una società che non può permettersi le spese di una volta. Ecco perché ha stoppato le trattative per Cigarini, Pinilla e Borriello. Nel frattempo i tifosi sono in subbuglio e contro il Marsiglia, il 6 agosto, lo stadio potrebbe essere semi-deserto. Il rischio contestazione è alto.