Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

NAZIONALI

Palermo, vittoria e debutto per Kristoffer Lund con gli Stati Uniti (HIGHLIGHTS)

Palermo, vittoria e debutto per Kristoffer Lund con gli Stati Uniti (HIGHLIGHTS) - immagine 1
Il numero 3 del Palermo, in possesso di doppio passaporto danese e statunitense, è stato convocato per la prima volta dal commissario tecnico degli USA Gregg Berhalter.
Mediagol ⚽️

Nella notte italiana il debutto in Nazionale. Kristoffer Lund, nei giorni scorsi, è stato convocato per la prima volta dal commissario tecnico degli USA Gregg Berhalter. Il terzino sinistro classe 2002, approdato alla corte di Eugenio Corini nel corso della sessione estiva di calciomercato a titolo definitivo dall'Hacken, dunque, ha lasciato momentaneamente Palermo ed il Palermo, raggiungendo il ritiro della Nazionale statunitense. E alla prima è subito arrivato l'esordio.

Lund, in occasione dell'amichevole disputata dagli Stati Uniti a St. Louis contro l'Usbekistan è entrato in campo al minuto 81 del match, sostituendo Antonee Robinson, esterno mancino del Fulham che milita in Premier League, titolare sulla corsia mancina. Un debutto coinciso con la vittoria per 3-0 della squadra allenata da Berhalter, alla luce delle reti messe a segno da Weah, Pepi e dall'attaccante del Milan Christian Pulisic.

Prima di tornare nel capoluogo siciliano in vista della sfida contro l'Ascoli, in programma dopo la sosta sabato 16 settembre, alle ore 14:00, allo Stadio "Del Duca", il numero 3 del Palermo - in possesso del doppio passaporto danese e statunitense - sarà impegnato in un'altra gara: quella contro l'Oman, in scena il 12 settembre a St. Paul, in Minnesota, dove potrebbe trovare ancora una volta spazio.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.