"I dubbi, per il Palermo, sono in attacco e a centrocampo. E Corini si prenderà tutto il tempo per decidere", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "La Gazzetta dello Sport" che punta i riflettori in casa rosanero in vista del prossimo match di Serie B contro il Benevento.
palermo
Palermo, verso il Benevento: ballottaggio Segre-Saric, Tutino dal 1′?
La sensazione è che - rispetto alle precedenti uscite - qualcosa possa cambiare per dare maggior incisività ad una squadra che non può più permettersi di sbagliare. "Tutino, a oggi, sembra in pole position per giocare con Brunori e Valente", si legge. L'ex attaccante del Parma è stato provato negli ultimi giorni al fianco del capitano del Palermo con Soleri che potrebbe subentrare a gara in corso con l'obiettivo di spaccare la partita.
LEGGI ANCHE
"A centrocampo si sta profilando, invece, un ballottaggio tra Saric e Segre, con l’ex Torino che potrebbe alla fine spuntarla per una maglia da titolare", prosegue la Rosea. Infine, sembra scontato il ritorno da titolare sulla fascia sinistra di Sala che, verosimilmente, prenderà il posto dell'infortunato Aurelio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA