Archiviata la vittoria ottenuta sul campo del Lecco lo scorso weekend, il Palermo si prepara a tornare in campo per affrontare il Venezia fra le mura amiche dello Stadio "Renzo Barbera". Prosegue, dunque, la vendita dei biglietti per assistere alla partita valevole per la trentesima giornata di campionato di Serie BKT. I tagliandi saranno disponibili alla vendita fino alle ore 20:25 di venerdì 15 marzo o comunque fino a esaurimento disponibilità, solo attraverso i seguenti canali:
PALERMO-VENEZIA
Palermo-Venezia, il dato aggiornato: ecco quanti biglietti venduti
- il sito Vivaticket
- i punti fisici Vivaticket sparsi nella provincia di Palermo e in tutto il territorio nazionale
- il punto Vivaticket presente presso il SiamoAquile Bar&Store allo stadio Renzo Barbera
Intanto, sono al momento 6.420 i biglietti venduti fino ad ora. Un numero che, in virtù dei 12.603 abbonati, fa ammontare a 19.023 i supporters rosa che raggiungeranno venerdì sera l'impianto palermitano. "Contro il Venezia siamo già in 19.023. Non fermiamoci!", ha scritto il club di viale del Fante sui proprio canali social.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA