Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

mixed zone

Palermo, Valente: “Blackout inspiegabile col Messina. Col cambio modulo, Baldini…”

Palermo, Valente: “Blackout inspiegabile col Messina. Col cambio modulo, Baldini…”

Parola a Nicola Valente che è intervenuto nella mixed zone al seguito del pareggio per 2-2 tra Palermo e Messina in Serie C

Mediagol ⚽️

Nicola Valente è intervenuto nella mixed zone dopo il pareggio casalingo contro l'ACR Messina. L'esterno offensivo del Palermo è stato autore dello splendido gol del raddoppio per la compagine di Silvio Baldini ma senza dubbio traspare la delusione per la rimonta subita dai peloritani nel secondo tempo. Queste le dichiarazioni dell'ex Carrarese nel post partita:

"Non riusciamo a spiegarci questo blackout. Avevamo in mano la partita, poi sulla ripartenza hanno fatto gol e hanno preso fiducia. Dobbiamo riflettere per le prossime partite, è una cosa che non deve capitare più visti i tanti giocatori di esperienza che abbiamo. Abbiamo fatto un primo tempo mostruoso, potevamo fare 5 o 6 gol, teniamo questo di positivo. Gol? Uno cosa provata, devo dire che gli schemi stanno portando i loro frutti. Lavoriamo tantissimo i campo su queste cose, se lavori raccogli. Non va bene buttarci troppo giù, dobbiamo subito pensare a Campobasso. Non guardiamo la classifica e metterci addosso agitazione e pressione. Dobbiamo andare avanti con il nostro lavoro, arriviamo da tre risultati positivi e andare a Campobasso per vincere e portare a casa i tre punti. Ruolo? Sono in una posizione più offensiva. Nel 3-5-2 ero più un terzino adattato. Col mister ci ho lavorato due anni e so cosa vuole. Sicuramente ci sarà occasione per fare più gol e assist, spero accada".

tutte le notizie di