palermo

PALERMO: LE ULTIMISSIME VERSO PESCARA

Mediagol8

Il Palermo di Giuseppe Iachini farà visita all’Adriatico di Pescara per affrontare sabato la formazione di Serse Cosmi: per i rosanero sarà un’occasione per consolidare il.

Il Palermo di Giuseppe Iachini farà visita all’Adriatico di Pescara per affrontare sabato la formazione di Serse Cosmi: per i rosanero sarà un’occasione per consolidare il vantaggio sulle dirette concorrenti Empoli e Virtus Lanciano, attualmente sotto di nove punti. Quest’oggi Barreto e compagni hanno sostenuto l'ultima seduta di allenamento al "Tenente Onorato" prima del viaggio in Abruzzo: per il gruppo rosanero lavoro tattico, schemi e situazioni di gioco proposte dal tecnico Iachini. Il tutto è avvenuto a porte chiuse.

Al termine della seduta l’allenatore rosa ha diramato la lista dei convocati per la trasferta abruzzese.

Portieri: Fulignati, Sorrentino, Ujkani.

Difensori: Andelkovic, Daprelà, Lazaar, Milanovic, Munoz, Pisano, Terzi, Vitiello.

Centrocampisti: Barreto, Bolzoni, Maresca, Ngoyi, Stevanovic, Troianiello, Vazquez, Verre.

Attaccanti: Belotti, Dybala, Hernandez, Lafferty.

Tra i convocati non figurano i nomi di Michel Morganella e Davide Di Gennaro: il primo è ancora out per le fratture riportate al viso; mentre il secondo non ha recuperato del tutto dall’infortunio riportato in occasione della sfida pareggiata in casa contro lo Spezia.

Quello di quest’oggi è stato l’ultimo allenamento del Palermo in territorio siciliano. Nella giornata di domani Iachini e la sua squadra partiranno alla volta di Roma, effettueranno la rifinitura e quindi raggiungeranno Pescara per il match di sabato.

In vista di questa sfida, valida per la 30esima giornata, sono stati designati i direttori di gara. Ad arbitrare il match dell’Adriatico sarà il sig. Riccardo Pinzani della sezione di Empoli: il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Valerio Pegorin della sezione di Latina e Alessandro Raparelli della sezione di Albano Laziale. Quarto uomo ufficiale Chiffi di Padova, osservatore arbitrale Corsi.