Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

il primato

Palermo, tre espulsi in sette partite: i rosa i più cattivi del Girone C

Palermo, tre espulsi in sette partite: i rosa i più cattivi del Girone C

Tre i calciatori del Palermo espulsi nelle prime sette partite del Girone C di Serie C: un "primato" condiviso col Picerno

⚽️

"I più cattivi del Girone C hanno la maglia rosanero". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia". E' il Palermo, infatti, la squadra che ha rimediato più cartellini rossi in campionato, con due espulsioni dirette ed una per doppia ammonizione. Tre i calciatori espulsi nelle prime sette giornate. "Un primato condiviso col Picerno, che però vanta un minor numero di ammoniti rispetto alla squadra di Filippi", si legge.

Il primo ad essere espulso in questo avvio di stagione è stato Edoardo Lancini contro il Taranto per doppia ammonizione. Poi, i rossi diretti a Moses Odjer contro il Campobasso e ad Alessio Buttaro a Castellammare di Stabia. E se ai primi due è stata inflitta una sola giornata di squalifica, il giovane difensore scuola Roma dovrà saltare, invece, due partite contro Foggia e Turris. Un nuovo problema per il tecnico Giacomo Filippi, costretto a cambiare ancora la difesa.

tutte le notizie di