Non solo Matteo Brunori. Dopo il pari con il Brescia ed il mancato accesso agli spareggi promozione, la dirigenza rosanero ha già avviato le riflessioni in vista della nuova stagione. Il Palermo ripartirà di certo dal bomber italo-brasiliano, trascinatore e protagonista a suon di gol (venti tra campionato e Coppa Italia) anche in serie cadetta.
FUTURO PALERMO
Palermo, testa al futuro: Pigliacelli e Brunori verso il rinnovo. Le ultime
Il City Group, che la scorsa estate ha acquistato a titolo definitivo dalla Juventus il cartellino del numero nove, è pronto a blindare il giocatore dalle richieste di mercato che arriveranno nei prossimi mesi. Contatti in corso con l'entourage di Brunori, che dovrebbe firmare prossimamente il contratto che lo legherà al club di viale del Fante fino al 2027.
LEGGI ANCHE
Tra i punti fermi anche Mirko Pigliacelli, che vestirà la maglia rosanero anche nella stagione 2023/2024. Secondo quanto riportato da "Tuttomercatoweb", infatti, il portiere classe 1993 - approdato alla corte di Eugenio Corini la scorsa estate dall'Universitatea Craiova - e gli uomini mercato del Palermo hanno iniziando a gettare le basi per il rinnovo del contratto fino al 2026. Un summit interlocutorio, con i contatti che proseguiranno anche nelle prossime settimane. Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA