E' tutto pronto per la sfida in programma alle ore 16:15 allo Stadio "Renzo Barbera". Questo pomeriggio, il Palermo affronterà il Sudtirol fra le mura amiche in occasione del match valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie B. Contro gli uomini di Pierpaolo Bisoli, tuttavia, Eugenio Corini non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salterà la gara, infatti, Roberto Insigne a causa di una sindroma influenzale con stato febbrile. Oltre ad Alessio Buttaro, Francesco Di Mariano e Nicola Valente.
RASSEGNA STAMPA
Palermo-Sudtirol, Corriere dello Sport: Vasic sulla trequarti l’arma a sorpresa?
Out, dunque, tre esterni d'attacco. "Ma Eugenio Corini non si demoralizza, tutta questa prima parte di campionato ha mostrato una squadra capace di affrontare le insidie e gli imprevisti di una stagione e il tecnico è fiducioso che anche stavolta andrà così. La botta subita contro il Cosenza pesa ancora, i rosa, trascinanti fuori casa, non vogliono dare nuovi dispiaceri al pubblico del Barbera", scrive l'edizione odierna del "Corriere dello Sport".
"Poche variabili davanti, dove rimane il solo Soleri come jolly che può incidere sul match a gara in corso. Corini modificherà nuovamente il centrocampo e come arma a sorpresa ha anche l’avanzamento di Vasic nel ruolo di trequartista. In mezzo la regia tornerà a Stulac, con Segre interno di sostanza. Sulla corsia sinistra prosegue il ballottaggio Aurelio-Lund, entrambi terzini cui si chiede notevole spinta", conclude il noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA