Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO PALERMO

Palermo, si punta su gli under 23 della Serie B: da Nasti e Fabbian fino a Florenzi

Brescia
Il Palermo vuole inserire in seno alla rosa guidata da Eugenio Corini diversi under 23 che sono presenti nel campionato cadetto
⚽️

“Palermo, caccia agli under 23. I nomi nel mirino”. Apre così l'edizione odierna del quotidiano "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori in casa rosanero e sulle linee guida del City Football Group in sede di calciomercato.

La squadra di Eugenio Corini cerca diversi elementi giovani da inserire in rosa. Nella lista rosanero sono diversi gli under ventitré che hanno già militato nell'appena concluso campionato di Serie B. Uno dei principali indiziati è il gemello di Edoardo Pierozzi, Niccolò. Uno dei gioielli della Reggina di quest'anno.

La spesa in casa calabrese potrebbe non fermarsi al calciatore di proprietà della Fiorentina. Tra la squadra di Inzaghi e il Cosenza fresco di salvezza sono diversi i nomi che interessano al Palermo: "Giovanni Fabbian dell’Inter, 20 anni, talento di proprietà dell’Inter e jolly offensivo di centrocampo, con 8 gol all’attivo. Ma si sono fatti i nomi di altri under: la punta del Milan in forza al Cosenza Marco Nasti, autore di una delle due reti decisive per la salvezza ai play-out dei calabresi contro il Brescia", si legge.

I 'Lupi' di William Viali hanno messo in mostra una rosa di tutto rispetto. Per questo la società rosanero monitora con particolare attenzione il centrocampo rossoblù. "Marco Brescianini, mediano classico, anche lui del Milan, e il fantasista Aldo Florenzi, autore di un gran gol proprio contro il Palermo". Occhio anche in casa Pisa: "Un’altra pista porta invece a Matteo Tramoni, jolly offensivo impiegabile sulle fasce che con il Pisa ha realizzato 5 gol, tra cui uno molto bello al “Barbera” contro i rosanero", chiosa il noto quotidiano.

tutte le notizie di