Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Palermo, Segre cerca la riscossa: l’ex Torino vuole scalare le gerarchie di Corini

Palermo
Da titolare inamovibile a riserva, il percorso di Segre in rosanero

Mediagol ⚽️️

"Contro il Modena protagonisti lo sono stati tutti gli effettivi, sia chi ha iniziato la partita che i subentrati. Tra questi c’è anche Segre che ha contribuito con la sua voglia e determinazione allo scatto decisivo utile a superare le resistenze della squadra di Tesser", apre così l'edizione odierna del noto quotidiano "Giornale di Sicilia" che punta i riflettori sul centrocampista ex Torino.

È stato suo il break che ha dato il via all'azione in cui Vido si è poi procurato il calcio di rigore del definitivo cinque a due. Ma non solo; Segre è stato protagonista anche con una mezza-rovesciata che per poco non faceva cadere giù il Renzo Barbera. Questo dimostra che tutti i calciatori a disposizione di Corini, anche se chiamati in causa per pochi minuti, riescono a dare il loro prezioso contributo.

"Quella di Segre, d’altronde, è una parabola discendente in termini di minutaggio che è sotto gli occhi di tutti", si legge. La mezzala dalla spiccata vocazione offensiva ha perso qualche posto nelle gerarchie di Corini con l'arrivo di Verre e la crescita di Saric ma è una pedina di assoluto prestigio per la formazione siciliana che, in vista della volata finale, potrà contare anche sul classe 1997.

tutte le notizie di