Ancora profonda delusione per tanti tifosi del Palermo. A differenza di altre partite, oggi la gara con la Sampdoria ha visto ingiustificate misure speciali come se si trattasse di un check point in una zona di guerra.
sampdoria
Palermo-Sampdoria, le vessazioni continuano: tifosi rimandati a casa perché sprovvisti di carta d’identità
Controlli severi ai tornelli e tanti abbonati delusi rimandati a casa perché non avevano il documento, ma solo la tessera del tifoso.
Molti abbonati, infatti, sono stati rimandati a casa perché sprovvisti del documento d'identità. I tifosi si erano presentati ai tornelli come al solito mostrando soltanto la tessera del tifoso.
"Sono appena entrato allo stadio e mi sono schifato e vergognato di quello che ho visto alla entrata - ha scritto nella Community Mediagol Roberto Romengo - Diversi abbonati fedeli alla propria squadra sono stati obbligati ad andarsene a casa perché non avevano la carta d'identità. E' uno schifo totale!"
Il PalermoCalcio nei giorni scorsi aveva scritto una nota sul proprio sito ricordando che sarebbe stato necessario il documento di riconoscimento per accedere allo stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA