"Palermo, candidatura ai playoff".Questo il titolo in apertura dell'edizione odierna del Corriere dello Sport che punta i riflettori sull'importanza della vittoria, per quanto riguarda la classifica, del Palermo contro il Modena per 5-2 nel trentesimo turno di Serie B.
apertura
Palermo, questo martedì partenza verso la Spagna. Corini si candida per i playoff
In virtù del risultato sfavorevole del Parma, per altro prossimo avversario dei rosanero, la compagine di Eugenio Corini è tornata momentaneamente in zona playoff all'ottavo posto e l'obiettivo è quello di consolidare tale posizione, cercando anche di guadagnare quanto più terreno possibile per diminuire il numero delle partite da disputare nel minitorneo. A coltivare queste ambizioni viene nuovamente incontro alle "aquile" la famiglia del City Football Grouped in particolare il Girona Futbol Club che accoglierà la formazione di Corini presso il proprio centro sportivo "La Vinya" dal 21 al 25 marzo.
LEGGI ANCHE
Si tratta del secondo ritiro fuori dall'Italia nell'attuale stagione per il Palermo, ricordando il soggiorno dello scorso ottobre presso il prestigioso Etihad Campus di proprietà del Manchester City. Durante questa sosta, il tecnico Corini proverà a recuperare quante più energie ed elementi del proprio scacchiere tattico attualmente indisponibili in vista della sfida del "Tardini".
© RIPRODUZIONE RISERVATA