Si avvicina l'1 novembre. Importante ricordare questa data perché coincide con il giorno della fondazione del Palermo Calcio. La società venne fondata ben 123 anni fa e proprio per ricorrere a questa data il club ha deciso di proporre un'iniziativa per tutti i tifosi. "Il prossimo mercoledì 1 novembre il Barbera apre le porte ai tifosi per uno speciale Open Day Rosanero: visite speciali gratuite al Palermo Museum e alle aree normalmente chiuse al pubblico: spogliatoi, area interviste, tunnel, sala stampa, panchine a bordo campo e tanto altro", questa la nota pubblicata lo scorso mercoledì dal club di Viale del Fante.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
open day rosanero
Palermo, polverizzati in meno di un minuto i 400 posti per l’open day rosanero
Il prossimo mercoledì 1 novembre il Barbera apre le porte ai tifosi per uno speciale Open Day Rosanero. Già prenotati i 400 posti.
Questo 27 ottobre, a partire dalle 11, era possibile prenotare la visita in un’apposita sezione sul sito del Palermo. In meno di un minuto, è stata raggiunta la capienza massima possibile per garantire le misure di sicurezza previste dalla legge. Questo il comunicato pubblicato sui canali social del club siciliano:
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA