"Palermo, è la strada giusta". Titola così l'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", che punta i riflettori sulla vittoria conquistata dalla squadra di Eugenio Corini contro il Pisa (in dieci uomini) in occasione della gara valevole per la diciassettesima giornata del campionato di Serie BKT. Un successo ottenuto grazie alle reti messe a segno da Roberto Insigne, Matteo Brunori e Jacopo Segre. Alla squadra di Alberto Aquilani, invece, non sono bastate le reti messe a segno nella ripresa da Marius Marin e Mattia Valoti.
RASSEGNA STAMPA
Palermo-Pisa 3-2, Gazzetta: “E’ la strada giusta. Insigne mai così incisivo”
"Vittoria doveva essere e vittoria è stata. Ma che fatica per il Palermo. In un pomeriggio vietato ai cuori deboli, la squadra di Corini ha mostrato mille facce e tutte le sue fragilità. Alla fine l’ha portata a casa, sfruttando anche i passi falsi delle antagoniste", si legge. Nessuno davanti, infatti, è riuscito a conquistare l'intera posta in palio, con i rosanero che di fatto hanno accorciato le distanze: ora il secondo posto, occupato attualmente dal Venezia, è a -5. Oltre i tre punti, sottolinea la Rosea, la nota lieta è sicuramente la prestazione offerta da Insigne, "mai così incisivo". Per l'ex Frosinone un gol e due assist. Significativo anche "l'abbraccio della squadra a Corini", scrive il noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA