Tutto pronto per l'esordio del Palermo FC di Eugenio Corini targato City Football Group nel campionato di Serie BKT 2022-2023.
PALERMO IN TV
Palermo-Perugia, Serie B al via: dove vedere il match in tv e in diretta streaming
Dopo le prime gare ufficiali di Coppa Italia disputate dalla compagine rosanero e l'eliminazione dal trofeo per mano del Torino, inizia la stagione calcistica del torneo cadetto. La formazione di bomberMatteo Brunori e compagni sfiderà il Perugia di mister Castori, nel match in programma questa sera allo stadio "Renzo Barbera" alle ore 20.45. Dopo gli addii di Silvio Baldini e dell'ex direttore sportivo del club di viale del Fante, Renzo Castagnini, sarà un Palermo radicalmente diverso quello che scenderà in campo contro la compagine umbra (LEGGI QUI LE PROBABILI FORMAZIONI).
Il binomio dirigenziale composto dall'attuale direttore sportivo Leandro Rinaudo e da Luciano Zavagno, polo di riferimento dello scouting del City FootballGroup, lavora alacremente per completare la rosa ad oggi a disposizione del tecnico nativo di Bagnolo Mella. In attesa dell'ormai imminente approdo in maglia rosanero del centrocampista di proprietà del Torino, Jacopo Segre (LEGGI QUI), che ha sbloccato il passaggio ufficiale di Francesco De Rose al Cesena di Mimmo Toscano, lo sbarco in Sicilia della mezzala classe 1997, è soltanto uno dei profili che rinnoverà il look della zona mediana del mosaico del nuovo Palermo di Eugenio Corini.
Con l'approdo in Serie B, anche la copertura televisiva delle gare dei rosanero cambia radicalmente. A partire dalla sfida del Barbera contro il Perugia, il match del Palermo saranno visibili su ben tre piattaforme streaming. I diritti sulla visione delle gare del campionato cadetto per l'intera stagione calcistica 2022-2023 sono affidati ai già noti network satellitari e streaming, Sky e Dazn, oltre che Helbiz Live, terza piattaforma, che già dallo scorso campionato di B ha garantito la diretta web delle partite del torneo cadetto.
Palermo-Perugia, in programma questa sera al "Renzo Barbera" alle ore 20.45, sarà fruibile, previo sottoscrizione di un abbonamento, su uno dei seguenti canali satellitari e streaming:
© RIPRODUZIONE RISERVATA