Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le ultime

Palermo: out Accardi, le ultime sull’infortunio. Filippi prova a recuperare Valente

Palermo: out Accardi, le ultime sull’infortunio. Filippi prova a recuperare Valente

Nonostante la botta alla caviglia, Nicola Valente è partito alla volta della Campania, dove lunedì sera andrà in scena Juve Stabia-Palermo

⚽️

Poco più di ventiquattro ore e sarà Juve Stabia-Palermo. "Valente non si allena, ma è convocato e oggi sarà in campo per la rifinitura". Apre così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", che punta i riflettori sulle condizioni di Nicola Valente. Nel corso della seduta di allenamento di venerdì, l'esterno ex Carrarese ha rimediato una botta alla caviglia. Ciò nonostante, il tecnico Giacomo Filippi ha scelto comunque di convocarlo e proverà a recuperarlo per la gara in programma lunedì sera allo Stadio "Romeo Menti".

Valente, dunque, è partito alla volta della Campania insieme ai compagni di squadra, ma nell'allenamento di ieri mattina al Cus è rimasto fuori a scopo precauzionale. "Le sue condizioni non preoccupano il tecnico, che intende valutare in giornata se lanciarlo da titolare o meno", si legge. In caso di forfait, Giron prenderà il suo post sull'out mancino. Ancora assente Andrea Accardi, alle prese con un'infiammazione al tendine d'Achille. Il difensore palermitano ieri ha svolto un lavoro differenziato, ma lo staff medico proverà a recuperarlo per la gara contro Foggia, in programma il prossimo weekend al "Renzo Barbera". Fuori anche Almici, che nei giorni scorsi ha rimediato una distrazione muscolare al retto femorale.

tutte le notizie di