Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ex palermo

Palermo, l’ex Andujar: “Corini il mio capitano, sarei contento se andasse in Serie A”

Palermo calcio
L'argentino ex portiere di Palermo e Catania si sofferma sul momento attuale dei due club. Per lui una stagione in rosanero nel 2005-2006.
Mediagol ⚽️

Mariano Andujar, ex portiere di Palermo e Catania tra le altre, è stato intervistato ai microfoni di TuttoMercatoWeb soffermandosi anche sul momento attuale del club rosanero. Di seguito alcune delle sue dichiarazioni:

“Corini è stato il mio capitano. Sarei contento per lui se il Palermo andasse in Serie A. Con me si è comportato benissimo, è stato sempre un grandissimo uomo. Ai playoff può succedere di tutto, sono sicuramente competitivi. Il calcio è complicato anche se vincere a volte sembra scontato”.

Sul Catania - "Ho visto qualche partita. Peccato. Perché si vede che la società è seria. Non conosco il campionato di C ma mi dicono che è troppo complicato e in tanti fanno fatica”.

E sul proprio futuro - "Vorrei fare il direttore sportivo. Modello da dirigente? Ho avuto Rino Foschi, Pietro Lo Monaco, Giuntoli e Bigon. Mi hanno ispirato. Ora bisogna trovare qualcuno che mi dia una possibilità. Voglio fare di questo mestiere una nuova carriera. Intanto devo andare a Coverciano per il patentino. Poi si vedrà”.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.