Nella giornata di ieri, il Palermo ha ufficializzato il primo acquisto della sessione invernale di calciomercato. Filippo Ranocchia, duttile centrocampista classe 2001, è approdato alla corte di Eugenio Corini a titolo definitivo dalla Juventus per una cifra vicina ai quattro milioni di euro, con il calciatore che ha già firmato il contratto che lo legherà al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2028.
RASSEGNA STAMPA
Palermo, La Repubblica: “Sfuma Amian, di moda Diakité. C’è il sì di Henry”
Ancora tredici giorni per migliorare la rosa a disposizione del tecnico di Bagnolo Mella. Capitalizzare al meglio le indicazioni fornite dal rettangolo verde in questo girone d'andata, colmare le evidenti lacune in organico, cercando di definire e potenziare un'intelaiatura di buon livello senza inficiarne equilibri, pilastri e fondamenta. Intanto, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de "La Repubblica", per il ruolo di terzino destro "sembra sfumare Amian". Lo Spezia "aveva accettato la ricca offerta del Cfg ma il giocatore vuole il Bologna", si legge.
Sullo sfondo "l'interesse per Venuti del Lecce o Oukhadda del Modena, club che punta Soleri, ed è ancora di moda il nome di Diakité (Ternana)". In avanti, invece, "ci sarebbe il 'sì' del ventinovenne Henry del Verona oltre alla pista Caso (Frosinone). Ma prima il Palermo deve sfoltire la lista Over", conclude il noto quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA