zamparini

Palermo, la partita doppia di Zamparini: il patron in città tra istanza di fallimento e mercato…

Palermo, la partita doppia di Zamparini: il patron in città tra istanza di fallimento e mercato…

Maurizio Zamparini è sbarcato oggi in città: il patron, in mattinata, si è confrontato con il presidente Giammarva, mentre a pranzo ha raggiunto il ds Lupo e il tecnico Tedino. Vari i temi all'ordine del giorno...

Mediagol7

E' terminato l'odierno summit svoltosi in quel di Palermo tra il patron Maurizio Zamparini, il direttore sportivo Fabio Lupo ed il tecnico Bruno Tedino.

Sì, il numero uno di viale del Fante è sbarcato oggi in città per due incontri distinti e separati. In mattinata, presso la sede del club, Zamparini si è riunito con il presidente Giovanni Giammarva e i legali della società per gli ultimi aggiornamenti relativi alle recenti vicende societarie e all'istanza di fallimento presentata dal Tribunale di Palermo. Giammarva - secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com - nella giornata di domani partirà alla volta di Bologna, dove incontrerà i tre periti chiamati ad analizzare l'effettivo stato di salute dei conti; mentre il patron friulano non parteciperà all'incontro.

A pranzo, invece, Zamparini si è confrontato con il dirigente abruzzese ed il tecnico originario di Treviso. Vari i temi all'ordine del giorno: dal futuro di Carlos Embalo(LEGGI QUI LE ULTIME), alle strategie da coniare relativamente ad un paio di operazioni in entrata che il club ha intenzione di mettere a segno entro il termine della sessione invernale. Un esterno mancino naturale che funga da vice Aleesami, ad esempio. E a tal proposito, il Palermo starebbe continuando a valutare il profilo di Matteo Rubin del Foggia, così come quello di Riccardo Fiamozzi, calciatore di proprietà del Genoa.

Nomi di cui i tre hanno discusso oggi prima di salutarsi, con Zamparini che avrebbe già lasciato la Sicilia.